giovedì 16 agosto 2018
redazione@avellinofans.it
Presentata la campagna abbonamenti: ecco prezzi e fasi d'acquisto
* *
E' stata presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il presidente Walter Taccone, in compagnia dell'addetto alla biglietteria Giuseppe Musto, ha illustrato fasi e costi delle tessere stagionali. La campagna abbonamenti inizierà nel pomeriggio e la prima fase terminerà il 13 luglio.

Questi i prezzi:

Curva Sud 100 euro, ridotto 50.
Terminio 160 euro, ridotto 80.
Montevergine Laterale 220 euro, ridotto 110, baby 80.

Dal 13 luglio in poi:

Curva Sud 130 euro, ridotto 80.
Terminio 190 euro, ridotto 110.
Montevergine Laterale 250 euro, ridotto 140, baby 110.

Montevergine Centrale 500 euro.
Tribuna d'Onore 1000 euro.

L'abbonamento consentirà di assistere a diciannove gare di campionato più la prima di Coppa Italia. Saranno due le giornate biancoverdi.


"Vogliamo venire incontro ai nostri tifosi, con una procedura a interessi zero, accollandoci noi i costi. Spero di avere una risposta definitiva dalla banca entro lunedì. Questo potrebbe riguardare non solo la campagna abbonamenti, ma tutto ciò che gravita intorno all’Avellino, e mi riferisco agli acquisti allo store ufficiale. Faremo questo ulteriore sforzo per venire incontro ai tifosi, che mi aspetto possano essere di più dell’anno scorso", ha dichiarato Taccone che ha poi proseguito: "Abbiamo necessità e voglia di stringere sempre più rapporti con i nostri tifosi, anche con chi non ci vuole bene. Siamo disponibili ad ascoltare le loro critiche. Fare un certo numero di abbonati, significa avere un numero fisso di persone che ci viene a vedere in ogni caso, sia se la squadra va male, sia se la squadra va bene. Vogliamo disputare un campionato sereno. I biglietti saranno più bassi dell’anno scorso".

(venerdì 8 giugno 2018 alle 12:30)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!