venerdì 22 settembre 2017
redazione@avellinofans.it
Oroscopo del Giorno
Ariete
Vincerai la pigrizia e cercherai di frequentare nuove conoscenze che ti daranno la possibilità di ampliare il tuo giro di amicizie. In ambito lavorativo, accontenterai un tuo superiore dedicandoti con grande impegno ad una mansione da lui affidata. In ambito affettivo, non sarai contento di un comportamento della partner e recriminerai i tuoi diritti e le tue aspettative.
Toro
Oggi sarai pervaso da una certa apatia, non avrai voglia di fare niente soprattutto nel lavoro, settore in cui qualcosa o qualcuno ti infastidirà. In amore, se abbatterai le frontiere, scoprirai che quando vuoi sai essere molto seducente.
Gemelli
La giornata sarà favorevole soprattutto nel settore delle amicizie, sarai catturato da nuove proposte e nuovi contatti. Nel lavoro, oggi ti sentirai carico di energia e avrai molta voglia di fare. Un consiglio: non fare ingelosire la partner.
Cancro
In ambito affettivo, dovrai cercare di non contraddirti dinanzi ad una tua scappatella perché rischi di mettere a dura prova il tuo rapporto ed arrivare ad estremi. In ambito lavorativo, riceverai degli apprezzamenti per le mansioni svolte e questo stimolerà al meglio le tue capacità rendendoti iperattivo ed innovativo.
Leone
Dovrai fare attenzione a non rimanere vittima delle tue convinzioni, magari confrontandoti con le amicizie. In ambito lavorativo, qualcuno controlla il tuo operato e la tua puntualità: cerca di ravvederti e di non dare motivo di essere criticato dai colleghi e da chi comanda. In ambito affettivo, la tua partner ti stupirà.
Vergine
In questa giornata un piccolo contrattempo ti farà ritardare un lavoro importante, ma grazie all'aiuto di un collaboratore riuscirai a portare comunque a termine tutto. In ambito affettivo, se sei single, accetta un invito. Un consiglio: non avere fretta.
Bilancia
Oggi dovrai affrontare una discussione con una persona troppo invadente e poco disponibile alla comprensione. In ambito lavorativo, avrai l'opportunità di rimediare ad un errore. In ambito affettivo dovrai cercare di non essere troppo indulgente con gli atteggiamenti infantili della tua partner, lei se ne sta approfittando un po'.
Scorpione
Oggi in ambito affettivo un piccolo litigio con la partner ti porterà a meditare sui tuoi atteggiamenti un po' aggressivi e a rivedere alcune delle tue tue posizioni. Nel lavoro, la monotonia ti assalirà. Un consiglio: sii propositivo.
Sagittario
Avrai un temperamento vivace e coinvolgerai facilmente le nuove conoscenze. In ambito lavorativo, sarai molto preciso e riflessivo e cercherai di eliminare gli errori del passato che sono stati dettati dal tuo istinto. In ambito affettivo, gli Astri ti favoriscono soprattutto se sei single: avrai modo di conquistare con grande facilità e questo alimenterà la tua estroversione.
Capricorno
La tua forma sarà invidiabile e cercherai di migliorare anche il tuo look. In ambito lavorativo non farti prendere dall'euforia per un evento favorevole che ti coinvolgerà, perché rischi di perderne di vista l'utilità. In ambito affettivo non lasciarti prendere dallo sconforto, ma cerca di reagire occupando la mente con nuovi svaghi.
Aquario
In questa giornata, in ambito lavorativo sarai indeciso sul da farsi ed avrai bisogno di tempo per acquisire maggiore sicurezza e decidere con serenità i passi che farai. In ambito affettivo, cerca di non farti sfuggire l'opportunità di realizzare un tuo desiderio; magari ce l'hai vicina e non te ne accorgi nemmeno!
Pesci
Gli influssi astrali in questa giornata ti donano un ottimo dialogo con la partner e armonia nel rapporto di coppia. In ambito lavorativo, dovrai evitare la fretta ed essere molto cauto nelle nuove iniziative intraprese per evitare spese inutili. Un consiglio: togliti uno sfizio!
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!