sabato 24 agosto 2019
redazione@avellinofans.it
Avellino, ottavo sigillo di fila e vetta più vicina: 2-1 alla Lupa
* *Al Montefiore di Rocca Priora l'Avellino vince contro i padroni di casa della Lupa Roma.

Nella terzultima giornata di LND, girone G, i lupi hanno la meglio sugli uomini guidati da mister Marco Amelia grazie a due goal, segnati nel primo tempo, dal capitano Santiago Morero (oggi è il suo compleanno) e da Franco Da Dalt. Il difensore sblocca il risultato grazie ad un colpo di tacco sugli sviluppi di un calcio da fermo. Circa 5 minuti dopo è Franco Da Dalt raddoppiare con un preciso tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere Reali.

L'Avellino sembra in controllo ma la Lupa Roma prende campo, impensierisce i biancoverdi e poi li trafigge con un'azione personale di Alonzi, che salta 2 giocatori e di precisione spiazza Viscovo.

Nel secondo tempo i padroni di casa provano a prendere il pallino del gioco ma l'Avellino rischia poco o nulla, raccogliendo 3 punti che servono a consolidare il secondo posto (77 punti). Il Lanusei capolista ha perso colpi a Trastevere (1-0) ed è distante soltanto due punti, a due turni dal termine.

Per i lupi è l'ottava vittoria di fila: si tornerà in campo domenica 28 aprile per sfidare, al Partenio-Lombardi, la Torres.
(giovedì 18 aprile 2019 alle 22:18)
Più letti del mese
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!