venerdì 26 aprile 2019
redazione@avellinofans.it
Mauriello e Musa: "Pronti altri rinforzi per vincere il campionato"
**
Aniello Viscovo, portiere classe '99 arrivato dal Crotone e Alessio Rizzo, centrocampista classe '98 ex Catania e Union Feltre, sono solo i primi due rinforzi per l'Avellino. A confermarlo il presidente Claudio Mauriello e il direttore sportivo Carlo Musa.

“Abbiamo già messo a segno operazioni importanti, anche a novembre e dicembre. Dobbiamo migliorare il discorso dei 2000, ne abbiamo soltanto due a disposizione oltre a Pizzella, che è un 2001. Con Alfageme c’è stata una chiacchierata, stiamo parlando, non è ancora definito nulla perché è un tesserato della Casertana. Anche Sarno e Fabiano sono calciatori importanti, l’uno non esclude l’altro”, ha spiegato Musa.

Dritto al sodo anche Mauriello: "Puntiamo alla vittoria del campionato e faremo di tutto per accontentare Bucaro e migliorare la rosa. Il ripescaggio? Non voglio neppure sentirla questa parola, ma se dovesse servire per tornare in Serie C ci faremo trovare pronti. Stadio? Va avanti il dialogo con il Comune di Avellino, ma quasi diecimila euro di fitto mensile sono troppi. C’è la disponibilità del Commissario Straordinario e speriamo che il tutto possa risolversi presto”.
(sabato 12 gennaio 2019 alle 10:54)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!