lunedì 21 gennaio 2019
redazione@avellinofans.it
De Vena e Sforzini show: Calcio Avellino-Lupa Roma 6-1
* *Netta affermazione della Calcio Avellino SSD al ritorno al Partenio: i lupi si impongono con il risultato di 6-1 contro la Lupa Roma nella gara valevole per la 17esima giornata di LND, girone G. Dopo 6 minuti è Ferdinando Sforzini a sbloccare il risultato per i suoi, con un colpo di tacco che trasforma in goal un'azione iniziata con un palo di De Vena. Dopo una manciata di minuti Alessio Tribuzzi  sfrutta  la fascia destra e va in goal con un tiro forte e preciso. A cavallo dei due tempi va in scena lo show di Alessandro De Vena: nel primo tempo arriva la doppietta prima con un goal di testa e poi con un appoggio in area, mentre ad inizio ripresa è uno splendido tiro al volo di sinistro a mettere il sigillo sulla tripletta del bomber biancoverde, che arriva così a 10 goal in campionato. Chiude la contesa Sforzini su una verticalizzazione di Tribuzzi.

I lupi svolgeranno ora due allenamenti casalinghi prima di partire sabato alla volta della Sardegna per la sfida contro la Torres.


Avellino-Lupa Roma 6-1

Marcatori: 7' pt e 33' st Sforzini, 10' pt Tribuzzi, 17' pt Alonzi, 34' pt, 36' pt e 6' st De Vena.

Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero (42' st Capitanio), Dondoni, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute (23' st Di Paolantonio), Carbonelli (11' st Da Dalt); Sforzini (35' st Ciotola), De Vena (8' st Mentana). A disp.: Lagomarsini, Nocerino, Buono, Saporito. All.: Bucaro.

Lupa Roma (4-2-3-1): Gori; Perocchi, Romeo (12' st Di Giovanni), Negro (34' st Di Franco), Fe (34' st Barba); Loggello, Cacciotti; Alonzi, Pompili, Scibilia (12' st Ansini); Tocci (20' st Rossetti). A disp.: Maltempi, Rebecchini, Cuscianna, Tommaselli. All.: Amelia.

Arbitro: Zamagni di Cesena.

Assistenti: Maldini e Abagnale di Parma.

Ammoniti: 40' pt Pompili, gioco scorretto;

Angoli 7-2;

Recuperi 1' pt e 3' st.
(giovedì 13 dicembre 2018 alle 19:31)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!