venerdì 14 dicembre 2018
redazione@avellinofans.it
L'Avellino la spunta sulla Vis Artena (3-1) e torna al successo
* *
Quattro goal in 45 minuti decidono la gara tra la Calcio Avellino Ssd e la Vis Artena, valevole per la tredicesima giornata di campionato LND, girone G. Tanto spavento per i lupi, che dopo 6 minuti si ritrovano sotto di una rete per via di un calcio d'angolo trasformato in goal dal colpo di testa di Costantini.

La reazione dei biancoverdi non si è fatta attendere e dopo 4' è il bomber Alessandro De Vena, giunto alla settima rete stagionale, a rimettere il match sui binari del pareggio. L'avellino prende sempre più fiducia e la continua spinta sulle fasce del duo Carbonelli-Tribuzzi porta all'autogoal di Montesi al 14', che nel tentativo di anticipare Nicola Ciotola beffa il portiere Sabelli.

Il numero 7 dei padroni di casa si regala la gioia del gol quasi mezz'ora dopo, al 43', quando trasforma in marcatura un nuovo assist di Tribuzzi. Sul finire del secondo tempo mister Graziani regala la gioia dell'esordio ai due prodotti della juniores Jose Cuomo e Carmine Pisano.


Tabellino

Avellino-Vis Artena 3-1

Marcatori: 6' pt Costantini, 10' pt De Vena, 14' pt Montesi (autogoal), 43' pt Ciotola.

Avellino (4-4-2):
Lagomarsini; Patrignani, Morero, Capitanio, Parisi; Tribuzzi (34' st Buono), Gerbaudo (47' st Cuomo), Matute, Carbonelli (15' st Tompte); Ciotola (23' st Acampora), De Vena (45' st Pisano). A disp.: Longobardi, Mentana, Nocerino, Dondoni. All.: Graziani.

Vis Artena (4-3-3):
Sabelli G. (27' st Florio); Marianelli, Tarantino, Costantini, Montesi (11' st Pompei); Palombi, Binaco (33' st Basilico), Panella; Pagliaroli, Persichini, Austoni (27' st Cestrone). A disp.: Cristini, Gatta, Sabelli P., Di Curzio, Minucci. All.: Punzi.

Arbitro:
Croce di Novara.

Assistenti:
Filip di Torino e Songia di Bra.

Ammoniti:
37' pt Carbonelli (comportamento non regolamentare); Angoli: 5-5; Recuperi 2' pt e 5' st; Spettatori 3.213
(domenica 18 novembre 2018 alle 20:19)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!