venerdì 14 dicembre 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino nuovamente fermo al palo: l'Aprilia si impone 2-1
* *Non riesce a dare continuità alla vittoria interna la Calcio Avellino SSD, sconfitta per 2 reti a 1 sul campo del Racing Aprilia. Fatali per i biancoverdi i primi 45', dove i padroni di casa trovano due volte la via del goal. La prima marcatura è a firma di Corvia, lesto a ribadire in rete un pallone schiantatosi all'incrocio dei pali dopo un gran tiro di Oliveira. A tempo quasi scaduto è La Penna ad approfittare di una distrazione degli ospiti e mandare le squadre al riposo sul 2-0. Buona la reazione dell'Avellino in avvio, che prima riapre la gara con Ciotola e poi neutralizza un rigore di Corvia. Non basta: appuntamento rinviato a domenica, quando i biancoverdi ospiteranno in casa la Vis Artena.


Aprilia Racing-Calcio Avellino SSD 2-1


Marcatori: 23' pt Corvia, 46' pt La Penna, 4' st Ciotola.

Aprilia Racing (4-3-1-2):
Saglietti; Telloni, Rosania, Patti, Vitolo; Vasco (10' st Titone), La Penna (19' st Rocchino), Mastromattei; Olivera (37' st Lillo); Russo (41' st Battisti), Corvia. A disp.: Manasse, Bosi, Bencivenga, Carpentieri, Murasso. All.: Feola.

Avellino (4-3-1-2):
Lagomarsini; Patrignani (29' st Tompte), Morero, Mikhaylovskiy, Parisi (32' st Carbonelli); Buono (1' st Mentana), Matute, Acampora; Tribuzzi; Ciotola (21' st Capitanio), De Vena. A disp.: Pizzella, Ventre, Nocerino, Dondoni, Cuomo. All.: Graziani.

Arbitro:
Galipò di Firenze.

Note:
Ammoniti: 14' pt Tribuzzi, 40' pt Mastromattei, 27' st Russo per gioco scorretto, 9' st Vitolo, 46' st Tompte (comportamento non regolamentare). Angoli 2-3. Recupero 2' pt e 5' st. Al 6' st, Corvia ha sbagliato un calcio di rigore (parato).
(mercoledì 14 novembre 2018 alle 20:33)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!