venerdì 16 novembre 2018
redazione@avellinofans.it
Graziani: "Abbiamo reagito. Subiamo troppi gol? Limeremo i difetti"
* *Vittoria e primato in classifica (in coabitazione con il Trastevere) per l'Avellino di Archimede Graziani, visibilmente soddisfatto per la prestazione offerta contro il Lanusei: "Sono molto contento - ha esordito -  per la reazione che la squadra ha avuto dopo la brutta partita di domenica scorsa. I ragazzi si sono subito resi conto di aver disputato una partita non da Avellino, oggi hanno dimostrato che hanno la testa e le qualità per tenere botta contro tutti.

Promossa la prova di Alessio Tribuzzi, per la prima volta messo in posizione di centrocampista centrale e non da esterno. "Tribuzzi è un tipico esterno - ha spiegato Graziani - oggi ho deciso di schierarlo in mezzo al campo perché sapevo che avrebbe potuto fare la differenza, soprattutto sul piano della corsa e sulla tecnica personale. I risultati hanno premiato il suo impegno e la nostra intuizione"

L'Avellino subisce nuovamente goal, ma Graziani chiede pazienza: "Per la difesa serve tempo, dobbiamo saper aspettare e chiudere un occhio ogni tanto, sapendo che con il lavoro ed il passare dei giorni limeremo tanti difetti".
(lunedì 22 ottobre 2018 alle 11:51)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!