venerdì 16 novembre 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, De Cesare pretende il riscatto e Morero professa umiltà
* *
Gianandrea De Cesare ha fatto visita alla squadra, ieri pomeriggio, per far sentire la vicinanza della dirigenza dopo la brutta sconfitta di Fregene, in casa dell'Atletico. Il patron del Calcio Avellino si è recato al Partenio-Lombardi con il presidente Claudio Mauriello e il resto dello staff dirigenziale, intrattenendosi a colloquio con Archimede Graziani.

"La sconfitta ci può stare, ma non nelle proporzioni di quella subita domenica - ha dichiarato De Cesare -. Ora mi aspetto il pronto riscatto domenica pomeriggio contro il Lanusei. Sappiamo cosa fare, vogliamo andare via dalla Serie D e interverremo dove necessario e quando sarà possibile. Sì, Sidigas sponsorizzerà il Matera, ma non toglierò risorse all'Avellino e alla Scandone, questo è poco ma sicuro".

Subito dopo è toccato al capitano Santiago Morero fornire le giuste rassicurazioni dopo la scoppola in terra laziale: "Non domineremo il campionato, ma lo vinceremo restanto uniti e compatti e soprattutto professando tanta umiltà, senza quella non si va lontano. Chiediamo scusa ai tifosi, sentiamo il peso di una maglia importante e la onoreremo sempre".
(mercoledì 17 ottobre 2018 alle 11:42)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!