mercoledì 21 novembre 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, 6-1 al San Tommaso. Graziani e Musa: "Girone ostico"
* *Contro un avversario più probante, l'Avellino ha dimostrato di essere sulla strada giusta. Battuto 6-1 il San Tommaso, nel quarto test pre-campionato disputato a Sturno. A segno De Vena, Matute, Tompte (doppietta), Mentana e Gerbaudo. In campo i volti nuovi Patrignani e Tribuzzi, rispettivamente terzino destro classe '99 ed esterno offensivo classe '98.

Il direttore sportivo Carlo Musa e il tecnico Archimede Graziani hanno analizzato il girone nel quale l'Avellino è stato incluso: "Il girone G è molto ostico, da non sottovalutare. Dobbiamo prestare attenzione a Latina, Albalonga, Monterosi e Aprilia, su tutte. Sentiamo troppa euforia in giro, ma non sarà una passeggiata".

Graziani ha poi risposto agli attacchi di Duilio Evangelista a mezzo social: "Perché non me lo ha detto in faccia? Nessuno può osare mettermi i piedi in testa, nella vita tutti possono dire ciò che vogliono, ma bisogna dire pure la verità. Il direttore Musa sta svolgendo un ottimo lavoro, sono contento della squadra che ho a disposizione, lavoriamo tutti per il bene dell'Avellino".
(giovedì 30 agosto 2018 alle 19:45)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!