giovedì 20 settembre 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, domani il via libera per il Partenio-Lombardi
* *L'Avellino di Gianandrea De Cesare dovrà attendere domani per ratificare l'accordo raggiunto con l'U.S. Avellino e il Comune di Avellino sull'utilizzo del Partenio-Lombardi, a partire dalla prima gara stagionale in programma, presumibilmente, il 9 settembre contro il Nola. L'annuncio era atteso per stamattina, ma le parti si sono riservate ulteriori 24 ore di tempo prima di concludere la trattativa per la concessione in comodato d'uso gratutito dell'impianto sportivo alla neonata formazione irpina.

L'Avellino continuerà ad allenarsi a Sturno almeno fino a domani, prima di fare ritorno in città. Ieri è andata in scena la terza amichevole pre-campionato, vinta 6-0 contro la Rappresentativa Valle Ufita. A segno Tompte, De Vena, Mentana, Acampora (doppietta) e Gerbaudo.

A fine partita il direttore sportivo Carlo Musa ha messo a tacere le polemiche e promesso l'arrivo di under di categoria: "Sapevamo che avremmo riscontrato problemi a trovare elementi giovani adatti al progetto Avellino, ma tra qualche giorno qualcosa si muoverà. Finora è stato scartato chi non era adatto al progetto e lavoro di comune accordo con mister Graziani. Pozzebon? E' un elemento che può fare al caso nostro".
(mercoledì 29 agosto 2018 alle 16:54)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!