giovedì 22 agosto 2019
redazione@avellinofans.it
L'Avellino ferma la Roma (1-1). Marcolini: "Tutto andrà bene..."
* *
L'Avellino ha gettato il cuore oltre l'ostacolo e in clima surreale ha pareggiato 1-1 in amichevole, contro la Roma, che ha schierato la squadra migliore che potesse giocare, al netto degli infortuni di Florenzi e dei due Pellegrini.

L'Avellino ha giocato una gran bella partita, sfiorando il vantaggio nel primo tempo con Mokulu. Nella ripresa, al 12', Schick ha portato in vantaggio la Roma, ma in pieno recupero, dopo la traversa colpita da Houdret, i biancoverdi hanno pareggiato con Paghera, che ha beffato il portiere capitolino con un bolide dalla distanza.

Le dichiarazioni di mister Michele Marcolini nel post-gara di Roma-Avellino: “Siamo tranquilli e fiduciosi, la società ci ha rassicurati, il presidente ci ha detto che tutto si risolverà per il meglio. E noi crediamo alle sue parole. Sono convinto che tutto andrà bene, ma qui c’è gente che si gioca il futuro e non parlo di me, del mio staff o dei calciatori, ma dei dipendenti dell’Avellino: le loro preoccupazioni sono superiori alle nostre. Dai ragazzi ho ricevuto la massima disponibilità, c’è la volontà di continuare ad allenarci come se tutto fosse normale, aspettando un lieto fine. Da questo pareggio trarremo le giuste motivazioni, ci risolleverà il morale. Sappiamo bene che se supereremo questo scoglio, poi ci toglieremo grandi soddisfazioni. Tappiamoci le orecchie e lavoriamo sodo per farci trovare pronti quando la situazione verrà risolta, come credo che accadrà”.


(venerdì 20 luglio 2018 alle 22:49)
Più letti del mese
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!