sabato 21 luglio 2018
redazione@avellinofans.it
Roma-Avellino, che sia la volta buona? Dalla Capitale confermano...
* *
Roma-Avellino, che sia la volta buona? Molto possibile. L'amichevole contro i capitolini, in programma il 6 agosto dell'anno scorso e poi sfumata per la concomitanza del match di Coppa Italia tra i lupi e il Matera (i lucani non vollero anticiparla al 4 agosto, ma grosse responsabilità furono a carico dell'Avellino), dovrebbe disputarsi il prossimo 20 luglio, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, con il fischio d'inizio fissato per le 18.30.

Nessun triangolare, dunque, come dichiarato dal presidente Walter Taccone ieri mattina, poiché il Frosinone, lo stesso giorno, sarà di scena in Canada. Dalla Capitale, secondo quanto riferito dal segretario giallorosso Federico Massara a SportChannel 214, confermano, anche se i dubbi restano.

La Roma, infatti, secondo quanto riporta il sito "Il Romanista" avrebbe in programma tre giorni di riposo dal 19 al 21 luglio, dopo il rompete le righe della prima parte di ritiro in programma a Trigoria e prima della partenza, fissata il 22 luglio, per la tourneè negli Stati Uniti.

Non resta che aspettare, dunque, sperando di evitare un'altra selva di polemiche, come quella che ha accompagnato il pre-campionato dell'Avellino, l'anno scorso anno.


(venerdì 29 giugno 2018 alle 17:23)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!