giovedì 16 agosto 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, Foscarini tentenna e Lombardi si raffredda: le ultime
* *E' appena cominciata una settimana importante per il futuro dell'Avellino, sia sul piano societario, sia sul piano tecnico. Il primo passo verso la nuova stagione si avrà con la riconferma o meno di Claudio Foscarini. Il tecnico veneto, ad oggi, non ha ancora sciolto le sue riserve e non lo farà prima di mercoledì quando è atteso in Irpinia, alla vigilia dell'amichevole in casa della Vis Ariano che chiuderà la stagione dei biancoverdi.

In quei giorni è in programma un nuovo appuntamento con il presidente Walter Taccone, alla presenza del diesse Vincenzo De Vito. Se Foscarini dovesse ricevere le garanzie richieste allora il rinnovo del contratto per un altro anno sarebbe una logica conseguenza, altrimenti saluti e abbracci di rito e sguardo puntato verso la nomina della nuova guida tecnica.

Sul taccuino della dirigenza i soliti noti Boscaglia e Breda, con Marcolini e D'Agostino alla finestra, oltre a svariati altri profili ancora top secret.

Sul fronte societario si è raffreddata la pista che conduceva a Giovanni Lombardi, alla luce delle informazioni poco lusinghiere recapitate da Caserta. Il club di Terra di lavoro è alle prese con un'esposizione debitoria pesante dovuta principalmente alle gestioni di Lombardi tra il 2013 e il 2015. L'incartamento recapitato alla Casertana dalla Guardia di Finanza (450 mila euro di Iva non versata, più interessi) e il più che possibile ricorso alla giustizia ordinaria per reati di natura tributaria, hanno spinto Taccone a guardare altrove. Restano in piedi le cordate internazionali, così come il ricorso a investitori italiani. Intanto i giorni passano e le scadenze si avvicinano.
(lunedì 28 maggio 2018 alle 18:01)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!