
L'Avellino a Salerno per vendicare la sconfitta dell'andata. Novellino senza D'Angelo, ma con il recuperato Castaldo in panchina. Possibili novità in difesa nel 4-2-3-1. Migliorini potrebbe spuntarla su Morero, Laverone favorito su Marchizza per la corsia sinistra. A centrocampo De Risio con Di Tacchio. In avanti più Ardemagni che Asencio: dietro il milanese si muoveranno Molina, Gavazzi e Bidaoui.
SALERNITANA-AVELLINO (ore 15)
Probabili formazioni
Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disp.: Adamonis, Vitale, Mantovani, Signorelli, Zito, Rosina, Della Rocca, Palombi, Odjer, Asmah, Monaco, Popescu. All.: Colantuono.
Avellino (4-2-3-1): Lezzerini; Ngawa, Kresic, Migliorini, Laverone; De Risio, Di Tacchio; Molina, Gavazzi, Bidaoui; Ardemagni. A disp.: Casadei, Pecorini, Marchizza, Castaldo, Falasco, Morero, Asencio, Evangelista, Mentana, Rizzato, Wilmots. All.: Novellino.
Arbitro: Aureliano di Bologna.
(domenica 11 marzo 2018 alle 11:17)