giovedì 20 settembre 2018
redazione@avellinofans.it
In Sudamerica se la ridono e l'Avellino sta perdendo la pazienza...
* *In Sudamerica se la ridono alle spalle del "povero" Independiente, protagonista di un'insolita figuraccia a causa del traduttore spagnolo-inglese, che ha modificato "Cabezas" in "Heads" rendendo nullo il contratto inviato all'Atalanta, nel tentativo disperato di strappare l'ecuadoregno all'Avellino, la scorsa notte.

La notizia si è espansa a mezzo social, con Twitter che ha fecondato il web provocando sentimenti contrastanti. In tanti si sono fatti beffe del club argentino, criticato anche dagli stessi tifosi del "Rojo".

Ora la domanda nasce spontanea. Con l'Independiente fuori servizio per la chiusura del calciomercato (tesseramento calciatori dall'estero), l'Avellino ha la strada spianata per l'arrivo di Cabezas? In teoria sì, considerato che ad oggi il rivale del club biancoverde è fuori dalla lotta. La dirigenza irpina aspetta il via libera del calciatore, ancora alle prese con dubbi esistenziali legati alla compagna, che difficilmente potrà mettere piede in Italia prima della fine del campionato.

L'Avellino e, soprattutto, l'Atalanta (che in ogni caso aveva negato il consenso al trasferimento di Cabezas all'Independiente, errore a parte) sono al lavoro da giorni per spingere l'ecuadoregno ad accettare la scelta più gradita, quello che lo metterebbe a disposizione di Walter Novellino, che sembra essersi spazientito a giudicare dalle risposte fornite agli operatori dell'informazione nel corso della conferenza stampa mattutina.

L'Avellino aspetta e sarebbe disposta a concedere a Cabezas dei giorni di permesso per stare vicino alla moglie al momento del parto, che dovrebbe avvenire intorno alla fine di marzo. Intanto il 31 gennaio si avvicina.
(venerdì 26 gennaio 2018 alle 18:29)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!