mercoledì 21 novembre 2018
redazione@avellinofans.it
No all'Independiente, l'Atalanta spinge Cabezas all'Avellino
* *L'Atalanta ha definitivamente detto di "no" all'Independiente bocciando l'offerta per Bryan Cabezas sulla base di un prestito oneroso per diciotto mesi. Il club del presidente Percassi ha rifiutato l'offerta dei campioni in carica della Copa Sudamerica, rinunciando a quasi un milione di euro, spingendo ulteriormente il calciatore verso la destinazione più gradita: l'Avellino.

In Ecuador e in Argentina sono convinti: domani mattina Cabezas firmerà con l'Avellino e si trasferirà in prestito fino a giugno. Anche perché il mercato in Argentina, per ciò che concerne i trasferimenti dall'estero, chiuderà nella serata di domani. Cabezas all'Avellino, a prescindere dal permesso di soggiorno (o visto turistico) che a breve sarà in possesso della compagna che potrà raggiungerlo in Irpinia. In tal senso l'ecuadoriano ha ricevuto importanti garanzie dall'Atalanta, al lavoro assieme all'Avellino, per chiudere definitivamente la telenovela burocratica. 

Domattina la firma, poi l'ufficializzazione, infine l'arrivo ad Avellino in tarda serata
. Se tutto dovesse andare secondo i piani prestabiliti l'esterno offensivo, abile anche da trequartista, sarà a disposizione di Novellino da venerdì mattina.


(mercoledì 24 gennaio 2018 alle 19:59)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!