mercoledì 24 gennaio 2018
redazione@avellinofans.it
Nessuna accelerata, si procede a fari spenti: il punto sul mercato
* *Ancora nessuna accelerata sul mercato, si procede a fari spenti ma con obiettivi precisi. L'Avellino non sembra avere fretta, a dieci giorni dalla ripresa del campionato, per i biancoverdi fissata il 21 gennaio, in occasione della trasferta sul campo del Brescia.

Ingaggiato il giovane belga Reno Wilmots, che ha già svolto le prime due sedute di allenamento con i nuovi compagni e attende di essere ufficializzato, aspettando l'arrivo ad horas di Bryan Cabezas (possibile prima di sabato) in prestito dall'Atalanta, la dirigenza irpina si guarda intorno, continua a percorrere piste conosciute e apre la mente a nuovi scenari di mercato.

In stand-by l'operazione Emanuele Ndoj, non per volere dell'Avellino, ma per il perdurare dell'assenza in Italia di Massimo Cellino, che dovrebbe sbloccare o far terminare con un nulla di fatto l'affare per il centrocampista italo-albanese, da diverse sessioni di mercato nel mirino di Vincenzo De Vito. Operazione legata al diritto di recompra che la Roma dovrebbe esercitare per poi girare il calciatore all'Avellino. Resta vivo l'interesse per Alessandro Mastalli, per il quale la Juve Stabia ha sparato una cifra che si aggira intorno ai 500 mila euro. Tra i 250 e i 350 mila euro, invece, l'offerta dell'Avellino, mentre intorno aleggiano pericolosamente club di Serie B e Serie C pronti ad accaparrarsi il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan. In piedi pure l'idea Marco Romizi, che rientrerà al Bari dopo la travagliata esperienza di Vicenza che sta per concludersi con il fallimento del club berico.

Tutto ancora fermo pure in uscita, anche se l'addio di Emanuele Suagher rientrato all'Atalanta e prossimo ad accasarsi al cesena, ha smosso un po' le acque. Le maggiori difficoltà la dirigenza irpina le sta incontrando per piazzare gli elementi in esubero, quelli fuori dal progetto Novellino, vale a dire Paghera e Moretti. Il primo piace al Brescia, ma non è in atto alcuna trattativa, men che meno per l'ex Latina, che gode di minori pretendenti rispetto al collega di reparto. Futuro in Serie C per Camarà: Reggiana in pole su Paganese e Sambenedettese. 
(mercoledì 10 gennaio 2018 alle 19:17)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!