lunedì 11 dicembre 2017
redazione@avellinofans.it
Gubitosa: Trattativa chiusa, ma se Taccone accetta mie condizioni...
* *Ospite del convegno al "De La Ville" sulla giustizia sportiva, organizzatao da Bruno Iovino, che ha visto la presenza di Eduardo Chiacchio, Michele Gubitosa ha parlato della trattativa per rilevare la totalità del pacchetto societario dell'U.S. Avellino: "La trattativa si è chiusa stamattina, io ce l’ho messa tutta - ha esordito Gubitosa ai microfoni di AvellinoTV -. Andrò a prendermi un caffè stasera con Walter Taccone che mi ha chiamato stamattina. La mia offerta era per il 100% della società, ma Walter non ha voluto vendere l’intera società a nessun prezzo. L’Avellino andrà avanti con questa compagine societaria, che non ha fatto mancare nulla all’Avellino. Mi dispiace per quanti confidavano in me, si va avanti, anche perché l’Avellino non resta senza proprietà, anzi, ha fatto bene in nove anni, negli ultimi tre anche per merito mio. Taccone voleva restare almeno col 10%, quindi le altre clausole dell’accordo non sono state neppure considerate. La trattativa non è semplice, per l’importanza del club e per le esposizioni debitorie".

Sul perché voglia rilevare la società: "Sono uscito dalla società perché non condividevo il progetto di Taccone, poi sono stato chiamato da Massimiliano Taccone e ho pensato che l’Avellino avesse bisogno di me. Ora però sono stanco di questo tira e molla, bisogna avere rispetto per le persone che lavorano per questa società. Questa mattina ho ricevuto un “no”, non credo possa diventare “sì” nelle prossime ore. Se Taccone dovesse accettare tutti i punti della lettera, allora si potrà ancora parlare. Io ho dettato condizioni inderogabili, se dall’U.S. Avellino mi dovesse arrivare una risposta positiva entro poche ore, la trattativa potrà proseguire".

Gubitosa poi non si sbilancio sulla gestione tecnica in caso di acquisizione del club: "Alla parte tecnica della società non penso, se dovessi essere io il nuovo proprietario sono sicuro che vi divertirete. I bilanci li so leggere, chiudo bilanci per milioni di euro. Il budget per chiudere la stagione è una cosa, i debiti sono un’altra cosa. I debiti sono 10 milioni e 123 mila euro. A questi aggiungiamo i costi per terminare la stagione arriviamo a 14 milioni".

(lunedì 4 dicembre 2017 alle 18:43)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!