lunedì 21 agosto 2017
redazione@avellinofans.it
Verona-Avellino, le probabili formazioni: confermato il 4-1-4-1
* *

Serata veronese per l'Avellino, che alle ore 20.30 sfiderà i gialloblù di Fabio Pecchia per il terzo turno di Tim Cup. Al Bentegodi, Novellino dovrebbe riproporre modulo e undici iniziale che ha sconfitto il Matera sette giorni fa. Bidaoui è in vantaggio su Falasco, mentre Ardemagni partirà dalla panchina perché non in perfette condizioni fisiche. In difesa confermato il tandem Suagher-Migliorini, con Laverone e Rizzato a completare il pacchetto, con Radu tra i pali. Di Tacchio a protezione della difesa, D'Angelo leggermente più avanzato in fase offensiva, con Moretti al suo fianco e Molina sull'out destro. In avanti Castaldo favorito su Asencio. Nel Verona, l'ex Verde dal primo minuto. Il neo-arrivato Caceres dovrebbe partire dalla panchina.


VERONA-AVELLINO (ore 20.30)

Probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Souprayen, Fares; Buchel, B. Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A disp.: Silvestri, Coppola, Kumbulla, Heurtaux, Bearzotti, Caceres, Fossati, Zaccagni, Valoti. All.: Pecchia.

AVELLINO (4-1-4-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Moretti; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Castaldo. A disp.: Lezzerini, Falasco, Kresic, Ngawa, Pecorini, Asencio, Camarà, Ardemagni. All.: Novellino.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

(domenica 13 agosto 2017 alle 11:39)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!